Who's this girl?

¿Qui eres esta niña?
3x anni, un marito, due gatti e due Helmer zeppi di smalti (con qualche enclave sparsa qua e là per casa). Scrivo dalla bellissima - quanto incasinata - Roma e questo spazio è dedicato ad una delle mie passioni più radicate e pervicaci: il make up. Certo, gli smalti la fanno da padrone, ma dopo un'adolescenza passata a mangiarmi le unghie e ad invidiare gli artigli delle mie amiche, mi devo rifare del tempo perduto!
Il blog è a conduzione familiare. Nel senso che io scrivo, scatto le foto, le sistemo, impagino il tutto e via. Mio marito procura la materia prima (leggi: molti degli smalti che vedrete in questo spazio sono un suo regalo). I miei gattini sono due assistenti indefessi e solerti.
E quando non bloggo e non pastrocchio con gli smalti?
Leggo, scrivo, cucino, mi abbuffo di serie tv e anime, vado al cinema, faccio le parole crociate.
Questo spazio nasce per condividere un passatempo che si è allargato in maniera imbarazzante a dismisura e che mi ha fatto conoscere altre persone con la mia stessa fissaz... ehm, simpatia per il colorato mondo del make-up.
Ah, sono affetta da logorrea congenita. Sappiatelo!

Benvenuti



Curiosità? Domande? Sana voglia di fare quattro chiacchiere? Siete un pr in cerca di recensioni oneste e corrispondenti alla realtà?

Questo è il mio indirizzo email:


thebeautycasestaff AT gmail DOT com 


 Mi trovate anche qui:

Follow on Bloglovin

 
Follow me on Hellocotton


Facebook Free Blog!!!



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World