Sensinity #02 (Lirio) Swatch&Review



Ho accorciato le unghie da strega - sì, prima di S. Giovanni. Ma sarò un genio? - e ne approfitto per mostrarvi un nuovo cucciolotto.
Ricordate gli smalti Sensinity?
Sì che li ricordate. Oggi va in scena un colore più discreto (sulla carta), ma che fa la sua straporca figura anche sulle mozzarelle come la sottoscritta, il numero 02 dalla discreta profumazione al Lirio. Che suppongo sia il giglio. Suppongo...


 Sensinity 02 Lirio è una lacca declinata nel color bianco gesso al profumo di giglio. Credo. Non saprei, ma mi sembra un po' troppo generico per essere il profumo del giglio. A differenza dell'arancia e del limone, questo è rimasto sulle unghie a smalto asciutto. Che ha impiegato più dei diciotto (18) secondi promessi, ma questo lo sapevamo già.
Il bianco gesso è quel colore con cui realizzare le lunette delle french-manicure, per capirci. Io *amo* il bianco gesso, ma è una questione di fede, pura e semplice. Quello di casa Sensinity è il numero 02 (lo 01 è il nero, come coi pastelli Caran d'Ache), la cui formula l'ho trovata molto, molto densa.
Una mappazza infernale. Coprente in due passate. Siamo lontane anni luce dall'incubo Snow e Alpine Snow Matte, per fare due nomi, ma resta comunque molto viscoso, e l'applicazione non è delle più simpatiche. Peccato, speravo in qualcosa di meglio. Non lo consiglio come bianco definitivo. Almeno al momento. Col caldo che fa e che ha fatto nei giorni scorsi non me la sento di essere troppo severa.
(Le bolle che vedete sono colpa mia. Non l'ho messo a bagnomaria, come avrei dovuto. Sorry)




Come saprete, oggi la Nazionale italiana è stata buttata fuori dal mondiale brasiliano dall'Uruguay.
Questa era un'idea che mi era balenata in mente, visto che l'altra maglia della nazionale è bianca: una accent manicure con i colori della bandiera (quanto sono patriottica...).
Ho piazzato (male) una striscia di nastro adesivo al centro dell'unghia. Per il verde bandiera ho usato Nfu Oh FS22, mentre il rosso è Coral Polish di eyeko.
Ta-DAN!




...non ricordavo quanto fosse bello Coral Polish, sapete?
Dico davvero.
Guardatelo. Non è meraviglioso?
Semmai aveste comperato questo smalto e semmai decideste di pastrocchiare usandolo come base, accertatevi che sia asciutto completamente e di aver passato il nastro adesivo sul dorso della mano quattro o cinque volte.
E anche per oggi è tutto.
Vi auguro una buona serata/nottata/quello che vi pare e vi ringrazio per essere passate!
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World