[Tri Polish Challenge] September #3 - Le mille bolle blu


Blu
le mille bolle blu
Blu
le vedo intorno a me
blu
le mille bolle blu
che volano e volano e volano...


(As usual: click on the flag for the english version)


Oggi ho scomodato persino Mina! Perché ho pensato a Le mille bolle blu quando ho visto che cosa avessi creato sulle mie unghie (doveva essere un leopardo lisergico, ma questa è un'altra faccenda...). Prima di cominciare a cianciare, vorrei ringraziere le ragazze del gruppo che hanno linkato i miei due post precedenti durante le mie ferie. Thank you, galls! ♥
E adesso, veniamo a noi. La base è Light as Air, il viola che ho scelto per queste quattro manicure. Poi mi sono detta che Frostbite sarebbe stato perfetto per disegnare le macchie del leopardo, e così ho preso un dotter e ho cominciato il lavoro. Ma alla fine, vedendo tutti questi pois è scattato nella mia testa il ritornello della canzone (un'infanzia traviata!) e così... ho preso Snow me White e ho delineato le bolle blu.
Cosa diamine siano delle bolle blu, non saprei dirlo. Io ho sempre pensato a delle bolle di spaone, di quelle che si fanno immerse nella vasca in un mare di schiuma. O forse anche Mina aveva esagerato con l'acido...




Stavolta siete fortunate: ho scattato poche foto perché sono di corsa, ma prima di salutarvi, e di ricordarvi di fare un salto dalle mie compagne per vedere cosa abbiano creato, vi lascio con il video dell'omonima canzone. Mi dispiace che le altre ragazze non possano apprezzare per intero il testo, ma la canzonetta è carina da sentire lo stesso. In fondo, l'italiano è una lingua musicale, no?





  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World