[EuRoPe]#13 - Ireland Cirque Lonesome George


Happy Friday!
Today I'm in hurry as usual we're going to reach the green Ireland, did you have taken your scarf?

E siamo arrivate a venerdì!
Io come al solito sono in supermegaritardo, sicché non poniamo tempo in mezzo e partiamo. destinazione: la verde Irlanda. Portatevi una sciarpa!






I've chosen to share a green nail polish because Ireland means U2, Oscar Wilde and green meadows to me.
I've chosen to share a linear holo because I need to remember sunny and bright days. 

Lonesome George is a turtle green linear holo, like turtle shell's shade. I love it. It's green, it's holo, it's the perfect shade to watch when the weather is awfull! Two coats for the photos below.




Quando il tempo è brutto e le giornate sono meh non c'è niente di meglio di uno smalto olografico per risollevare l'umore. Le foto che vedete qui le ho scattate a Luglio. Se l'avessi fatto oggi penso mi sarei depressa ancora di più.
Lonesome George, come la ben più famosa tartaruga, è uno smalto verde (verde guscio di tartaruga, per la precisione) dal finish olografico (lineare, prego). È un colore portentoso, e per l'ampiezza dell'arcobaleno e per il punto di colore davvero particolare. Per me dire Irlanda significa dire U2, Oscar Wilde e le smarginate vallate che hanno intrecciato l'aggettivo verde a quest'isola favolosa. E poi anche il leprecauno si veste di verde, no?
Due passate, asciugatura rapida e brillantezza spaziale. Spazio alle foto!



I hope you liked my choice. Would you take a look at my mates's picks? You'll find the links below this post. Thanks for stopping by my blog and have a nice day/night/whatever.
So Long, and Thanks for All the Fish

E anche per oggi è tutto.
Noi ci vediamo venerdì prossimo con l'ultima puntata di EuRoPe, mi raccomando: non mancate! prima di salutarvi, e di ringraziarvi per essere passate a trovarmi, vi ricordo di fare un salto dalle mie amiche per scoprire cos'hanno tirato fuori dal cilindro. Trovate i link ai loro blog in fondo a questo post. Buona serata/nottata/mattinata/quello che vi pare a voi e alla prossima!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World