[Winter Nail Art Challenge]#8 Santa!



Merry Xmas!
Have you been naughty or nice? Someone says that naughty is the new nice, and I agree. And because I've been naughty, tonight, I have waiting for Santa. But because I didn't drunk any coffee, I quickly fell asleep and I've could see only some blurred lines. In red and white, of course. =)

Buon Natale a tutte voi!
Avete fatto le brave, o siete state biricchine? Qualcuno dice che le cattive ragazze vanno dappertutto, e siccome io sono una cattiva ragazza, stanotte ho voluto aspettare alzata l'arrivo di Babbo Natale. Peccato che io non abbia bevuto sufficiente caffè per restare sveglia e sia crollata miseramente. L'unica cosa che ho intravisto è stato un insieme di linee rosse  ebianche. Voi che dite, è passato e me lo sono perso anche stavolta?




Nail Polish I used:
China Glaze Make Some Noise
Kiko 203 French White
Kiko 203 French White Tips
NYC 138 Classy-Glassy

I've created a poinsettia shape using Kiko 203 French White as a base (two coats). then I poured into room temperature water some drop of China Glaze Nake Some Noise and Kiko French White Tips, and I made a poinsettia shape. Because I wasn't satisfied - the red shade I chose was too lobster-y for my taste - I made another WM, using NYC Classy-Glassy, and creating another flower pattern I put on top the first one.
It's a little bit messy, but I like it, 'cause it reminds me the idea of something you could see IF you caught Santa leaves your home (after he put your presents under the Christmas tree!).
I wish you a Merry, merry merry and joyful Christmas. Take care, and see you next time. And don't forget to take a look at my mates's picks!
So Long, and Thanks for All the Fish



Smalti utilizzati
China Glaze Make Some Noise
Kiko 203 French White
Kiko 203 French White Tips
NYC 138 Classy-Glassy

L'idea di base era quella di riprodurre una poinsettia usando i colori di Babbo Natale (seh!). Così ho steso due mani di Kiko 203 French White e ho alternato una goccia di Kiko French White Tips e di China Glaze Make Some Noise. Peccato che il risultato ricordasse più un gigantesco astice, che Babbo Natale, così ho avuto la malsana idea di sovrapporre a questa WM un'altra. Realizzata alternando Kiko Frenche White Tips al NYC Classy-Glassy.
Il risultato non è precisissimo, ma mi piace l'idea di movimento che trasmette. È un po' quello che potresti vedere semmai cogliessi Babbo Natale mentre esce da casa tua (dopo che ha deposto i regali sotto all'abete!). Ora, sono la sola ad andare nel panico alla sola idea di qualcuno che entra in casa tua mentre tu dormi? No, vero?
E anche per oggi è tutto. Io vi auguro un meraviglioso Natale, a voi e ai vostri cari. E non dimenticate di passare a trovare le mie compagne di viaggio!
Grazie per essere passate e alla prossima.
E ancora auguri!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World