Where the sweet things are




Hi mates! 
Happy Sunday!
Do you like lollipops? Today I want to share one with you, something happened by chance. As usual!

Buona domenica, fanciulle e fanciulli. 
Oggi ce la prendiamo comoda e vi mostro qualcosa di delizioso capitato per puro caso. Come al solito. Vi piacciono i leccalecca, vero?






I have tried the water marble stickers technique, but, because I have TWO left hand, I broke my pattern. It was a colourful poinsettia design with a central whirpool I barely saved by destruction. I saw it and I have though "It's similar to a lollipop...". 
So, first of all, I painted my nails with two coats of China Glaze Snow. 
I just cutted out the whirpool and I placed it upside down on my ring finger. Then I painted the lollipop's stick with a black striper (NYC one, if you ask) and I have added the top coat.
Ta-dan!
I know, lollipops have such a brilliant colours, but, alas, there's a single lollipop with dark (and lisergic too!) shades. It's mine, of course.
Here is another rainy day in the not-so-sunny Italy. Is there snow where you live or it's still too early?
I hope you have liked my little nail art.
Thanks for stopping by and have a nice sunday!
So Long, and Thanks for All the Fish



L'altro giorno ho provato a realizzare degli stickers con una WM asciutta, creando il disegno di una poinsettia con una spirale al centro. Ricorderete tutti che io possiedo ben DUE mani sinistre, giusto?
Bene. È successo che il disegno mi si è polverizzato tra le mani, non so neppure io come, e sono riuscita a salvare solo il centro e poco più. E guardando quella spirale, ho avuto l'illuminazione; non quella vera, ma una piccola porzione di. Forse (Come compromettere il proprio karma in tre mosse. In tutte le librerie per Natale!). Così, vedendo che quella spirale poteva ricordare un lecca-lecca, di quelli coloratissimi che sono tanto belli da vedere, ma che ti piange il cuore a mangiare, che ho fatto?
Ho dato due mani di China Glaze Snow. Ho ritagliato il centro, cercando di essere il più precisa possibile (scusate, ma non mi chiamo Giotto) e l'ho applicato alla rovescia sull'unghia dell'anulare. Ho disegnato il bastoncino con uno striper nero (quella della NYC, semmai ve lo steste chiedendo) ed ho steso un velo di top coat.
Ta-dan!
Mi rendo conto che i lecca-lecca hanno di solito colori più accattivanti ed accesi, ma anche i darkettoni (e i sopravvissuti ai trip lisergici) hanno diritto al loro lecca-lecca, voi che dite?
Qui è un'altra giornata di pioggia nella non più così soleggiata Penisola.
Che tempo fa da voi? Sole? Pioggia? Neve?
Qualunque vento soffi, spero passiate una buona domenica in compagnia di chi amate.
Grazie per esservi affacciati e alla prossima!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World