ILNP My Private Rainbow (L)



Il lunedì è sempre una giornata tosta, e adesso che le giornate si sono accorciate, lo è ancora di più. Serve una cosa sola, il sole. E siccome a breve sono previsti piogge e rovesci temporaleschi, è tempo di tirare fuori dal cassetto dei ricordi estivi qualcosa che ci addolcisca la metaforica pillola.
Lui è My Private Rainbow di I Love Nail Polish. Ovviamente in versione linear.


Mondays are very though days, so I said myself I have a cure: show you one of my jewels I treasured since last August, ILNP My Private Rainbow, Linear version.









ILNP My Private Rainbow (L) è un top coat olografico disponibile in due versioni: L e S, dove con L s'intende l'effetto ad arco (linear) e con S quello diffuso (scattered).  La base non è trasparente, ma argento, con una miriade di particelle olografiche in sospensione. Va da sé che il ragazzo promette di essere una bomba da millemila megatoni e che, in un atto di fede, ho selezionato assieme agli altri smaltini che mi sono arrivati per il compleanno (e che vi ho mostrato qui). Per non essere sviata, ho deciso di stenderlo su una base laccata: niente riflessi, glitter o colori strani. Una sfumatura piena e decisa, che non può dare adito ad errori.
In queste foto vedete l'effetto di *una* sola, singola passata di My Private Rainbow su Dolomia Drago (scuserete l'unghia dell'indice più corta, nevvero?). L'effetto non è sparaflesciante ma molto discreto, ne convengo, ma è decisamente olografico, non come gli altri top coat che ho provato in passato e che si limitavano a stendere un velo di glitter sullo smalto. Il bello di MPR è che non cambia il colore di base, non lo appiattisce, ma anzi, gli regala una profondità maggiore. Ma che ve lo dico a fare, sono cose che ho notato dopo. A bocce ferme, come dicono a Firenze, perché sul momento ero più impegnata a fare "aaahhh" "Ooooh" "UUuhhhh!!" mentre giravo le dita.
E fa sempre piacere sapere di avere un pezzetto di arcobaleno nel cassetto, a portata di mano. Non sai mai quando può tornarti utile, giusto?




ILNP My Private Rainbow is an holo top coat with a light silver base and TONS of holo particles. You could have it in two versions: linear (L) and scattered (S). I have chosen linear version, hoping for the best, because every time I have used an holo top coat I have seen only a glittery top coat. And it's completely different. So, I have wanted to test it over a crème base. A green one, to see if this top coat could alterate the base colour.
As you can see, this is one single coat of MPR over two coats of Dolomia Drago (I have already shown it here). Would you please forgive my index nail (shorter than others!).
The holo effect is not spectacular like brazilian holos do, BUT it is not a glitter holo top coat. It IS an holo top coat. Subtile effect, but very nice. And the base colour is not dullified or alterated in any way. I LOVE this little beauty and maybe next time I shall try to lay TWO coats over a dark base.
Because we need to put the rainbow on your nails, sometimes.


Non ho la più pallida idea di cosa sia quella specie di cratere sull'unghia del medio. Forse lo smalto di base è collassato alla vista di tanta beltade? Non so. La butto lì.
Spero che questo cucciolotto vi sia piaciuto almeno la metà di quanto l'abbia apprezzato io! Al solito, grazie per avere fatto un salto da me e buon pomeriggio
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


I don't know what is it the hole over my middle finger. Maybe the Dragon collapsed after have seen how beautiful is MPR? Or maybe not, but did you have a better explanation?
I hope you like this little beauty like I do, and, as usual, thank you for reading my posts.
Have a nice afternoon and take care!
So Long, and Thanks for All the Fish

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World