essie Avenue Mantain Swatch and Review


Ho adorato essie Avenue Mantain dal primo momento che l'ho visto.
Ha tutto: è una lacca. È blu. È lucidissimo da solo. Se solo facesse anche il caffè...


It was love at very first sight with essie Avenue Mantain. It's a crème, it's blue and it's so shiny and bright! I'm so happy that my husband has given it to me as our anniversary present! 





Se me lo chiedeste, vi direi che questo è quello che io chiamo Blu Cicladi (o blu cicladico), perché nella mia testa il mare delle Cicladi ed il tetti delle case hanno questo esatto punto di colore. Tenete presente che la mia SLR ha ben pensato di dargli un twist accesissimo, che in realtà non ha. È meno sparaflesciante nella vita reale, e portabilissimo sia senza abbronzatura che con una tintarella come si comanda. Quelle che vedete sono due mani di colore, senza l'impiccio del top coat (anche KIKO ha fallito, ahimé!). E io non so davvero cos'altro aggiungere, se non che questo colore mi fa venire un dubbio: voi lo vedete più azzurro mare o azzurro cielo (eh, so' problemi, signò...)?
Grazie per aver letto fin qui!


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

Essie Avenue Mantain has the perfect shade of Cyclades sea. My SLR loved so much this nail polish to give it a brigther twist: it's not so vivid in RL, but it's so shiny even without top coat.  I just used two simply coats and ta-dan! I love it! The only thing I cannot decide is: is this shade more sea-like or more sky-like? Could you help me?
Thank for stopping by and have a nice day!

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World