Dancing in September #8 Silvia from Smalto Mania






Ed è con una punta di tristezza che vi mostro oggi l'ultima partecipante al mio contest. I giochi sono chiusi: chi è dentro è dentro, chi è fuori... sarà per la prossima volta! 
Perché sì, ci sarà una prossima volta, ma adesso è presto per scoprire le mie carte. Ne riparleremo.
Oggi tocca alla dolcissima Silvia di Smalto Mania, quindi lascio a lei la parola!




September is over, and I'm feel a little bit sad because today ends also my Contest. I'm so grateful for how many people
We almost done. As I said yesterday, I can't believe it. Really.
I want to thank you all for joining my contest. Thank you. You made me happy and I can't wait for the next contest!
Yup, sure I shall make another contest, but today is not the right time and the right place to discuss about it. So, stop talking, because it's time to introduce to you my sweet friend Silvia from Smalto Mania. 




Ciao a tutte! 
Sono molto felice di poter partecipare al contest "Dancing in September" ideato da Francine e anche di essere ospite nel suo blog!
L'obiettivo del contest consiste nel realizzare una nail art ispirata alla canzone "September" degli Earth Wind&Fire e le regole sono illustrate dettagliatamente qui.




Io ho guardato più volte il video in cerca di ispirazione ma, mentre ascoltavo la canzone, pensavo all'inizio dell'autunno e non riuscivo a togliermi dalla testa due nail art che mi erano piaciute moltissimo e che mi ero più volte riproposta di realizzare (questa nail art di Margriet del blog 365+ Days Of Nail Art e questa di Simona del blog Light Your Nails).
Entrambe rappresentano benissimo l'autunno e i colori delle foglie in questa stagione e ho quindi deciso di combinarle insieme.
Questo è il risultato: gradient con quattro colori foil in scala cromatica e accent con una foglia (o almeno dovrebbe esserlo!).




















Gli smalti usati sono tutti Shaka: Glam Passion, Glam Pink, Glam Orange, Glam Sunrise; mentre la base per l'accent è Shaka Matt White. Inoltre, per rendere uniforme la superficie dell'unghia, è stato necessario uno strato di top coat.




Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta. E ovviamente ringrazio Francine per l'opportunità e per avermi fornito un'occasione in più per pasticciare con gli smalti! 


Grazie a te, Silvia, per aver partecipato! Non capisco solo perché dici che non ti piace la foglia! È una bellissima foglia di quercia e ti è venuta bene! Complimenti per la pazienza e la precisione. Ti faccio un enorme in bocca al lupo, a te come alle tue compagne, e do appuntamento a tutti quanti al 4 di Ottobre per conoscere chi sarà la vincitrice.
Grazie a tutte le partecipanti, di cuore.



Thank you Silvia, for your nail art! I like so muche the leaf over the ring finger. It's an oak leaf, you did it very well! I love the colors you used and I shall try replicate it when October ends. It's a promise! 
Good luck, Silvia, to you and to your comarades too. 
Who will be the winner? We shall meet again here, on 4 October, for the results! 
Have a nice day!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World