[BIRTHSTONE CHALLENGE] #10 Opal Deborah ShineTECH #30 + Nfu Oh 53



Spero che le mie esimie colleghe non se ne abbiano a male, ma ieri mi è completamente passato di mente (scusate il bisticcio!) che fosse già l'ora della Birthstone Challenge!! La cosa buffa è che la settimana scorsa ero andata a controllare la data apposta! Ho bisogno di una segretaria. Anzi, di un bel segretario, magari figo come Brandon Rough (ve lo state vedendo all'opera nella terza stagione di Arrow, vero?!). Anzi, di una scusa decente per avere un segretario...


I'm late, I know, but I completely forgotten that yesterday was the  Birthstone Challenge monday! Could you please forgive me?
I need assistent, maybe beautiful and cool as Brandon Rough is (did have see him in Arrow's third season, do you?!); or, at least, I need a rason to have the help of an assistant...







Per me Opale è il cavallo della Principessa Zaffiro. Abbiate pazienza, mica potevo metterci lui sulle unghie, no?
Oddio, sarebbe stata una figata (forse) ma suppongo che sarei uscita un po' (troppo) dai binari (e qualcuno avrebbe chiamato il manicomio). Così, poiché sono una persona di taaaaanta fantasia, ho avuto l'originalissima idea di rappresentare l'opale grazie ai flakies della Nfu Oh.
La base è Deborah ShineTECH #30, un nero puro che ho trovato in edicola la settimana scorsa (o quella prima ancora? BOH) in allegato ad un giornale. Due passate, lucido e versatile. Ché il nero ed il bianco servono sempre, signora mia...
Poi mi sono armata di due passate di Nfu Oh 53, una base azzurra con flakies che spaziano dal magenta al verde e mi sono gustata la magia.
Mi si sono anche attorcigliate le dita, ma pur di mostrarvi cosa sono capaci di fare assieme questi due piccoletti si fa questo e altro!
Poi non dite che non penso a voi!
Io vi lascio alle foto. Scommetto che un giretto dalle mie amiche ve lo siete già fatto, vero (e messa così suona malissimo...)?
Grazie per essere passati!












In my childhood Opal was only the Princess Sapphire's Horse, a gorgeous and very smart white horse with blond hair. This is the beacause I've chosen opal as October Birthstone (we can choose between Opal or Tourmaline). I used two coats of Deborah Shine TECH #30, a black crème I've bought with a woman magazine a couple of weeks ago, and one coat of Nfu Oh 53, a blue based jelly with glass flecks that shift between magenta and green.
I love it! Don't you think that this combo could remind us the blue opal?
Do you love glass flecks? Do you wear gf nail polishes?
I hope you like my entry for this month and see you soon on November for another episode of Birthstone Challenge. It's a promise!
Have a nice day and thank you for stopping by my blog!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World