[Pattern Wednesday] #9 Anchors Aweigh


Oggi non sarà quel che si dice "Un Mercoledì da leoni", perché temo di essermi presa una bella infreddata e il mio unico desiderio, adesso è quello di starmene a pisolare sotto le coperte. Ieri tirava un vento gelido, quando non pioveva a dirotto, sicché ecco la prima martire della stagione! Che non è ancora cominciata, per altro...
Facciamoci coraggio! Il tema di oggi, prettamente marino, è stato voluto con tanto ammmore da Rebenice. E facciamo pure un hip hip hurrà alle nostre nuove compagne di boccetta Alice, Barbara e Silvia!



Happy Wednesday!!
Today I'm feel a little bit dull, because I'm afraid I caught a cold. Yesterday was a very rainy and windy day. Sigh. Today the sun shine bright, but I want stay in my bed and snooze all day long. 
Before I go back to bed, I'm going to show you the pattern wednesday of this week, a nautical theme deeply loved by our friend Rebenice. And say hello to our new mates, Alice, Barbara and Silvia!







Levate l'ancora!!
Oggi mi son tenuta sul classico bianco e blu. Il guizzo di follia è stato invertire i colori (sfondo scuro, ancora chiara) e cambiare il blu con il teal. Il colore di base in questione è Sinful Colors Blue Crushin, della collezione Chill Out di quest'estate. Si tratta di una lacca teal scuro (teal a forte componente blu) che le mie mani hanno preso senza pensarci dall'espositore razziato nella Coin. Non vi dico la mia sorpresa quando, stamattina, cercando info in rete, ho scoperto che si tratta di un prodotto recente e non di qualcosa che risale a eoni fa. Un miracolo!
La meraviglia di questo smalto, oltre ad essere un papabilissimo dupe per OPI Ski Teal We Drop, è essere coprente alla prima passata. Ed è lucidissimo anche senza top coat. Insomma, semmai le vostre strade si incrociassero non lasciatevelo scappare!!
Ho disegnato le ancore con un pennello a punta fine usando Revlon White On White e un dotter per l'occhiello dell'ancora. Ad essere sincera, sono soddisfatta di questa manicure. Non sarà eccelsa, ma l'ho fatta di corsa perché ho perso le foto della manicure precedente, e così mi sono dovuta arrangiare! Non ho la più pallida idea di che fine possano avere fatto. Davvero. Mah.
Comunque sia, questa è la mia proposta, a prova di idiota. Spero vi piaccia. E spero che farete un salto a trovare le mie amichette. Holly ha già postato, non siete curiosi di vedere le loro proposte?
Trovate i loro link in fondo al post. E non dimenticate di buttare un occhio al mio Contest!
Io torno a letto.
Etciù!









Anchors Aweigh!
I chose to invert the colors of the model. Base teal and anchors white. I used Sinful Colors Blue Crushin from Chill Out collection (and what a surprise to find out a nail polish of this summer!!!). It's a gorgeous teal crème, very close to OPI Ski Teal We Drop (My brain screams «DUPE!!!» out loud), one coater (yes, you have read well) and bright even without top coat. I made the anchors with a dotter, a fine paint brush and Revlon White On White as white.
This manicure is a little messy, but I'm proud of it, because I have misplaced the photos of previous nail art. I don't even imagine where they could be at this moment. I fear I have deleted them. Anyway, this is my entry and I hope you like it. I got to go, 'cause my bed awaits. You could find the links below - today Holly posted first - as usual. Have a nice day and don't forget to take a look at my Contest!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World