Dancing in September Contest #2: Sara from She Loves Polishes


Buon sabato!
Oggi vi presento la seconda proposta che partecipa al mio Contest, Dancing in September (il cui regolamento completo trovate qui). L'idea appartiene alla bravissima, nonché mia amica e collega di boccetta, Sara di She Loves Polishes, che ci scrive dalla Repubblica Ceca.

Happy saturday!
It's time to share with you another guest post related to my Challenge, "Dancing in September".
Please, take a seat and enjoy the clever nail art made by my dear friend and nail collegue Sara, from She Loves Polishes. 




Salve ragazze, oggi vi parlo di GoldFrancine e della bellissima idea che ha avuto nel creare un contest Dancing in September. In sostanza bisogna creare una nail art ispirata alla canzone September degli Earth Wind & Fire, ma per maggiori informazioni, vi consiglio di leggere il suo post. Ho deciso di partecipare, perché la canzone ,mi mette tanta allegria, anche il video e i costumi sono tipicamente anni '70 e li adoro! Infatti mi sono ispirata proprio alla casacca indossata da un membro del gruppo, questa:

Hi girls, this is a nail art I made for the contest Dancing in September, organized by GoldFrancine. If you want to know more about it, please read her post here.
The main idea is to realize a wearable nail art, based on the song September by Earth Wind & Fire. I was inspired by this shirt:





E questa è la nail art: 
And this is my nail art:



Ok, lo ammetto, non è il massimo della sobrietà e forse non tutte riuscirebbero a indossarla, ma io mi sono divertita a realizzarla. Inoltre la canzone mi infonde un senso di gioia, così come gli abiti e i glitter. E poi mi conoscete, le mie nail art raramente sono sobrie.
Non è perfetta, c'è qualche glitter storto, qualche perlina caduta per sbaglio in un punto dove non doveva esserci nulla, ma toccandola avrei incasinato tutto e quindi ho lasciato perdere.

Yes, I know it's not so wearable, but if you know me, you are conscious that my nail art are always not-so-wearable. It's not perfect, but I like it, because it's funny and screams "joy" to me, like the song itself does.





Nel complesso a me piace e spero che piaccia anche a voi! :)
Buon weekend! Io vado a nanna che domani mi alzo di nuovo alle 4:30, altra città, altra conferenza: vi giuro a volte non vedo l'ora di andare in pensione! :)

I hope you like it! Have a nice weekend! I'm going to bed, because I have another conference to attend tomorrow and I have to wake up at 4:30am and I hate wake up early :( sometimes I wish I was a retired woman with a lot of time for nail art:)


Innanzitutto, complimenti per la pazienza che hai avuto nel piazzare i glitter, Sara! Io sarei impazzita prima. Mi piacciono molto anche i colori usati, che non sono nel mood autunnale, ma riprendono alla grande la casacca presa a modello. Indossare o meno i glitter è una questione che varia da persona a persona, e io non ho richiesto una manicure adatta all'ufficio (che poi c'è da dire che ogni ufficio fa un po' come gli pare). Anzi. Questa è portabilissima. L'Occhio di Sauron o la Battaglia delle Termopili, magari, no. Questo solo è il discrimine.
Io ti ringrazio ancora tantissimo per aver partecipato e... in bocca al lupo!
E qualora anche voi voleste provare vincere il premio [*coff coff* China Glaze BFF *coff coff*], non dovete fare altro che partecipare al concorso. Il regolamento lo trovate qui.
Grazie per essere passate e buon fine settimana!


Thank you, Sara!
I'm so glad you have join the competition with this sparkly nail art. The colors are not on the fall mood, but nevermind. I like it very much (and it's pretty similar to the shirt you took as model). We can see the wereable thing under a subjective perspective. I didn't request a work appropiate nail art (and we must say that every job has his own rules), but something more suitable than Sauron's Eye or Termopili Battle over the nails. That it's.
I would thank you again for your nail art!
And if you would join the challenge [the prize is *coff coff* China Glaze BFF *coff coff*], you are welcome! You could find the entire procedure here.
Thank you for stopping by and have an happy week end!


 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World