Dancing in September #5: Sara from Zombies love Nailart




Buongiorno a tutte e buon giovedì!
Oggi vi mostro l'idea di un'altra partecipante al concorso Dancing in Saptember. Si tratta di Sara di Zombies love Nailart. Prego, Sara! A te la parola!



Good morning and happy thuersday to you, my dear friends. Today I want to share with you a nail art related to my Challenge, "Dancing in September".
Please, take a seat and say "Hello!" to Sara, from Zombies love Nailart.








Non sono abituata a partecipare a concorsi vari, ma dopo aver letto la proposta di Francine e visto il premio... come potevo non provarci?!

L'indicazione basilare è ispirarsi alla canzone "September" degli  Earth Wind & Fire. Qui vi linko un video di youtube nel quale potete ascoltarla! :) Ho collegato subito settembre alla fine dell'estate, alle ultime belle giornate di sole, all'arrivo dell'autunno e alle foglie che cadono dagli alberi. Ascoltando la canzone e unendola alla concezione che ho io di questo mese, ecco cosa è venuto fuori:


Anche se September si apre con un chiaro riferimento alla notte, io ho preferito focalizzare l'attenzione sulla giornata e, in particolare, su queste strofe:

 There was a
Ba de ya - say do you remember
Ba de ya - dancing in September
Ba de ya - never was a cloudy day.......there was a
Ba de ya - say do you remember
Ba de ya - dancing in September
Ba de ya - golden dreams were shiny days...

Una bella giornata di sole, rigorosamente senza nuvole, in cui in danza troviamo le foglie, ormai staccate dai rami. Perchè in autunno, guidate dal vento, sono anche le foglie a ballare..  Su indice e medio ho disegnato il movimento di ogni fogliolina con un semplice dotter.


 Il dettaglio che più mi piace è sull'anulare! Questa canzone sprizza amore e come rappresentarlo al meglio in un contesto del genere se non dipingendo un piccolo cuoricino nel legno?! Proprio come se qualcuno l'avesse inciso nel tronco dell'alberello durante un dolce appuntamento.
(ok, ora devo per forza mostrare quest'immagine xD)

fonte
Dopo questa... vi lascio qualche foto! XD


Spero che la mia nailart vi piaccia! Vi ricordo che se vi interessa questo contest qui trovate tutte le regole! Avete tempo fino al 30 settembre :D
Ringrazio Francine per l'opportunità e auguro buona fortuna a tutte le altre partecipanti! :D

*****

Grazie a te per aver partecipato, Sara! In effetti è un filo inquietante l'idea di qualcuno che si reca ad un appuntamento con un coltello in tasca... ma giusto un attimo!
Grazie ancora per aver partecipato e per aver condiviso con noi la tua bellissima idea! In bocca al lupo!
Già che mi ci trovo, vorrei ricordarvi che il termine ultimo per partecipare al concorso scade il 30 Settembre. Trovate il regolamento completo qui. A presto!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


Thanks to you for your lovely nailart, Sara! I must admit that is not weird, but it's SCARY that someone brongs knives in dates! Brrr...
Thanks for sharing your idea with us!
And if you would join the challenge [the prize is *coff coff* China Glaze BFF *coff coff*], you are welcome! You could find the entire procedure here.
Thank you for stopping by and have nice day!


0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World