Sinful Colors Cinderella




Come sono andate le vostre vacanze?
Siete partite e vi siete godute le ferie, oppure avete deciso di vivere un po' la città, svuotata del caso, del traffico e dei suoi abitanti?
Per riprenderci dall'abbuffata olografica di questi giorni - e da questa estate assurda - stasera ci coccoliamo un po' con Cinderella di Sinful Colors. E detto tra noi, niente mi leva dalla testa che il gran ballo a corte fosse nel fine settimana. Perché in quale altro giorno si va a ballare se non di sabato?








Avete presente il vestito di Cenerentola nell'omonimo film Disney?
No?
Ve lo rammento io.


Fonte: Quoteko.com

Un delizioso celeste polvere con uno shimmerino rosato, che è più visibile all'ombra, che alla luce diretta del sole. Quelle che vedete sono tre mani sottili, e ne sarebbero servite quattro, a mio avviso. Oppure una mutanda celeste. Cosa che ho rimosso di fare. Il colore mi piace molto. Meno la coprenza, ma stavolta è colpa mia: è vero che l'ho comprato a scatola chiusa un anno e mezzo fa, ma è anche vero che nel frattempo ho fatto ricerche, ho scoperto il barbatrucco... ma non l'ho messo in pratica.
Me la sono cercata, stavolta. Pazienza. Voi gli volete bene lo stesso, vero?
Io vado a rifarmi il trucco, ché sono stata invitata al gran ballo anch'io. E rientrerò prima della mezzanotte, promesso. Sennò mi vengono a cercare questi loschi figuri qui sotto, e pare brutto...


Buon fine settimana a tutti.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World