Rainbow Lines after Simply Rins






La maratona dell'iride si era conclusa con tutti e sette i colori dello spettro solare sulle mie unghiette - sì, c'era anche l'indaco. Più o meno.
Per chi si fosse perso l'evento (RISATE), c'è il post relativo qui. In quell'occasione vi avevo parlato della doppia realizzazione di questa nail art della bravissima Rins: gocce su una mano (la destra), linee sull'altra (la sinistra). E dopo tipo due mesi, vi mostro la prima versione, quella con le linee. Che mi fanno pensare agli ombrelloni coloratissimi o alle tendine dei gelatai. E quindi ci sta tutta. Non trovate?











I colori usati sono i seguenti:
Rosso: Nfu Oh Fluo Series #11
Arancio: Nfu Oh Fluo Series #05
Verde: Nfu Oh Fluo Series #21
Azzurro: KIKO 295 Azzurro Ceruleo
Indaco: Moyra #88
Violetto: Nfu Oh Fluo Series #17
La base bianca è Sinful Colors Snow Me White

Ho iniziato dal verde, tracciando una linea a metà dell'unghia, così da dividere in modo equo lo spazio a disposizione. Lo so che la definizione di equo e la sottoscritta sono due concetti diversissimi (o meglio: ho un concetto della simmetria tutto mio), ma oh, ci si prova. L'effetto, rispetto alle gocce di colore, è più rigido e netto, per questo ho preferito servirvelo in estate, perché mi ricorda davvero le righe delle tende da sole sui balconi e i terrazzi (e delle gelaterie).
Mi inquieta un po' il fatto che non vi abbia ancora mostrato il Kiko e gli altri Nfu Oh nel frattempo. Rimedierò, magari riproponendoveli in inverno. Fa sempre piacere vedere qualcosa di acceso durante la brutta stagione (che brutta non è, anzi.), vero?
Mi scuso per la brutta luce, ma questa primavera ed inizio estate è stata abbastanza... moscetta. Nuvolosa e con un concetto di sereno/variabile tendente alla schizofrenia. Chiudete un occhio, vero?
Io vi lascio alla vostra estate. Buon pomeriggio e buon divertimento, qualsiasi cosa voi stiate facendo.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World