[Pattern Wednesday]#7 Dalmatian's spots




Buongiorno a tutte!
It's Pattern Wednesday è un'idea di Rebenice cui mi aggrego molto, molto volentieri. Ovviamente dal settimo appuntamento! Iniziare dal principio pare brutto... Ringrazio lei e Holly per il calore e l'allegria con cui mi hanno accolta. Speriamo solo di non sfigurare troppo al loro confronto!
Le regole sono semplici e le trovate qui.

Hi there!
"It's a Pattern Wednesday" is a weekly twinsie post. The idea belongs to my friend Rebenice, and today i'm joining it! Thank you, Rebenice and Holly, I'm sure it'll be a lot of fun, and i'm eager to try doing nail art, almost as yours. Almost. Sadly not as terrific as yours, I know, but, anyway let's give a try!
The Rules are very simple and you can read it here.



Il motivo di oggi è questo che vedete qui sotto, e nella mia testa è risuonato un grido. «DALMATA!!», nemmeno fossi Crudelia De Mon. Una cosetta facile, elegante e che si risolve con un po' di dotticure. Difficoltà ameba, insomma. Riuscirò a cannare anche questo motivo?
Sì che posso. Ne avevate dubbi?


The Pattern is a simple black and white dotticure. My brain screams «DALMATIANS!!», just like Cruella De Vill would do, and I think it's a dummies proof super easy nail art to do, elegant and classy like dalmatian's fur. It could be possible screw up this simple pattern? Of course, my dears, of course...







Ed ecco la mia interpretazione. Al grido di Great Minds think alike, le mie compagne mi hanno letto nella mente. Indecisa se disporre i dot in orizzontale o in verticale, ho desistito quando ho visto la versione di Rebenice. E Holly ci ha messo il carico "scippando" anche l'opzione B, blu compreso.
Così ho ripiegato sul classico bianco&nero, con una accent in verde prato (colore scelto dal consorte).
La base è OPI My Boyfriend scales walls. Il nero è Orly Liquid Leather, nella versione crème. Il verde prato - che speravamo spiccasse di più - è Orly Fresh.
Nelle foto vedrete per la magigor parte la mano destra. Il motivo? Mi è venuta meglio. E io non sono mancina.





They say:"Great Minds think Alike". Today I can't decide the way to do this pattern. And my friends gently solve my dilemma: Rebenice choices to do this nail art in B/W, with a North/South disposition; Holly paints her's dots in blue, using the turtleshell motive. So, only one option was left. A B/W dotticure with a green pea accent.
The base is OPI My Boyfriend scales wall, the black is Orly Liquid Leather, the greenpea (my husband choose it!) is Orly Fresh.  As you can see, the best version is on the right hand. And I'm not lefthanded...







Da tutto ciò si evince che:
*io soffro di horror vacui, o non si spiega la disposizione schizoide dei mie pallini;
*se non faccio prima la brutta, non sono capace a creare la bella (chiamala bella, chiamala...);

Per questo mercoledì è tutto. Qui sotto trovate le scelte delle mie colleghe. Mi raccomando: fate un salto nei loro spazi! Noi ci rivediamo mercoledì prossimo, stesso giorno stessa ora, minuto più minuto meno.


My photos proof two facts:
*I'm fear I'm suffering from a horror vacui syndrome (this could explain the huge number of dots);
*I need a lot of practice before realize something good (if you dare to call "good" this kind of nail art);

Uhm times up, don't forget to take a look to the picks of my mates. We' shall see here next week, same day, same hour. Thanks for stopping by!



(My former boss was exactly like Cruella De Vill, but less classy)


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World