[NOTD] Maybelline Forever Strong Super Stay 7 Days #861 Gold Emeralds



...un nome più lungo, no?
Come avete passato questo lungo fine settimana? Vi siete godute la città spopolata, oppure avete cercato un po' di sole a bordo piscina?
SAiccome il tempo è stato incredibilmente clemente, vi mostro uno smalto anche oggi. Non ho la più pallida idea di quando sia uscito, ma so che molte di voi lo apprezzeranno di sicuro.

This nail polish have a pretty long name, don't you agree?
Hi, girls,
Here in Italy is a very sunny sunday, so I picked up my camera and took some photos of this nice nail polish that I'm sure, you'll love.







Maybelline (blablabla) Gold Emeralds è un foil dall'effetto duochrome. In boccetta si nota anche un goccio di blu, che sulle unghie non appare nemmeno sotto minaccia, mentre dal vivo dobbiamo accontentarci di un cambio verde/oro/bronzo. La formula è un sogno. Lo credereste che si tratta di un one coater? L'unica pecca, ma è una questione personale, è nel pennello: largo, a lingua di gatto, con cui devo prendere un po' la mano. Preferisco pennelli più sottili, sono più manegevoli, a mio avviso.
La formula è un sogno, si stende con faciltà ed asciuga rapidamente. Non ho steso il top coat, per paura che, col caldo, riempisse la superficie dell'unghia di antiestetiche bollicine.
Questo è il genere di colori che preferisco in questa stagione: luminosi, ma che d'improvviso cambiano in toni caldi e bruciati dell'autunno.
Per oggi è tutto. E se questo smalto vi ha detto qualcosa, sappiate di essere nel giusto.
Per sapere di cosa si tratti, sintonizzatevi domani, e lo scoprirete.
Buona domenica a tutti.


Maybelline (blahblahblah) Gold Emeralds is a duochrome foil. The color shifts between gold, green and bronze. There's a little hint of blue, in the bottle, but the shade doesn't transfer on the nails. Such a shame! The formula is easy to manage, but the wider brush wasn't that easy to handle for me. It dries very fast and it's a one coater. Yup, you have read well: a one coater.
This palette is the kind I like to wear in warm end summer days: a luminous gold, with a fresh green and a warm bronze.
Is this nail polish a dupe of something?
Of course it is! Would you know more about it?  Just wait untill tomorrow, and you shall know it.
Have a nice sunday.


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World