Swap: C'è posta per me ♥




Negli ultimi mesi Piola di Piola's Nail Lounge e la sottoscritta hanno combinato uno swap.
Sì, avete letto bene, combinare. Come fosse una marachella. E quando vedrete il contenuto del pacco, capirete.
E alla fine, dopo mesi di e-mail il cui piatto forte da "Ce l'hai questo?", "Ti ho rimediato quest'altro!" e via di seguito, è diventato uno scambio più generale, spediamo. Ieri ho ricevuto il pacchetto stracolmo di cose e regalini della cara Paola. E a momenti ci resto secca dalla gioia.
Quella sopra è la scatola (che biecamente riciclerò per il prossimo swap, sempre se i gatti la lasciano sopravvivere). Allora, la volete vedere questa marachella?





Questo è l'interno della scatola (e questa cosa fa tanto Spanish Inquisition dei Monthy Python), e già potete capire la montagna di smalti che mi sono arrivati. Davvero, sembrava un mix tra la Notte di Natale e il mio compleanno. Che vabbé che ci siamo, però... fa sempre effetto!






Curiose?
Ok, rompiamo gli indugi e facciamo nomi e cognomi.

Due KIKO della collezione Boulevard Rock della scorsa primavera:
#459 Woodstock Cream
#463 Evasion Lawn Green
Un po' di Flormar (vedi sotto). Qui vi presento il 424, il verde acqua, quello all'estrema sinistra.
E il gufetto?
Stava sulla letterina che mi ha spedito Piola. Era troppo carino per non mettere anche lui. Non riesco a capire se stia volando mentre dorme, o se è così cicciotto che fatica a volare proprio, con quelle alucce piccine. ♥



Facciamo sul serio, qui.
Lui è Color Club Age of Aquarius, un neon color verde acqua che m'è rimasto nel cuore da quando l'ho visto, e che Piola mi ha preso allo scorso Cosmoprof. ♥
Shaka Matt White. Anche detto L'Untore. Colui che ha innescato questo swap. Perché mica lo riuscivo a trovare da me, nossignore. Così Piola s'è offerta. E da lì è nato tutto. 
Due Moyra Neon Matte Effect, il 701 (arancione) e il 703 (rosa), graditissima sorpresa. Non s'è capito che amo i neon, eh? 




Il piatto forte dello swap: i Flormar, che qui non si trovano manco a pagare!
Flormar Super Neon 007 (il verde) e 009 (il viola).
Flormar matte M01 (bianco), M06 (verde bandiera), M12 (blu marino), M13 (azzurro).



L'intera Dark Romance di essence che è uscita lo scorso inverno (era inverno, vero?) e che qui non s'è vista:
01 Dark Night Starlight (the sparkling), un viola con microglitter rosa e oro;
02 Red Romance (the matt), un rosso sangue dal finish opaco;
03 Moonless Night (the suede), un grigio asfalto;
04 Gothic Gold (the sand), un oro dal finish sabbiato.




Ed una graditissima quanto inaspettata sorpresa. Talmente inaspettata da farmi pensare che Piola si fosse ammattita (davvero, Piola. Non dovevi, mi hai reso felicissima!, disse la dissociata) o che in alternativa avesse detto a se stessa "Ebbasta con questi colori saturi!", e talmente gradita da farmela indossare subito. E scoprire non solo una nuova marca indie che viene da Israele, ma anche il mio primo thermocolor!
Lui è Giggly di Superficially Colorful Lacquer, che vedete swatchato al volo al volo sulle mie unghiette. Si passa dal viola al rosa (freddo/caldo), ma di più non mi sbilancio, perché ho intenzione di dedicargli un post tutto suo. Se lo merita. Sì, nonostante sia rosa E viola.



 In conclusione, oltre a ribadire la mia felicità per questo swap e a ringraziare Piola per la gentilezza e la pazienza, sono qui che me li guardo e me li riguardo (sì, come Funari con le videocassette di Gabriele LaPorta, ma SENZA la battuta finale) questi boccini con un sorriso ebete alquanto preoccupante. Lo so, me ne rendo conto. Ho passato l'età delle giuggiole da un pezzo; ma tutti questi smaltini carini carini fanno tornare un po' bambine, o no?
(Dite di sì, per caritàààà)
Piola, al prossimo swap! Ci conto!
Io me ne torno a giocherellare e a canticchiare strane e paurose canzoncine a queste boccette. Tanto fuori piove.
Noi ci vediamo domani. promesso.



 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World