[The Rainbow Ladies 2.0] Grey: Kiko 329 Grigio Chiaro




Siamo quasi arrivate alla fine con gli appuntamenti delle Rainbow Ladies, ridendo e scherzando. Oggi è il turno di un colore introdotto quest'anno, il grigio. E siccome Kiko ne sta dismettendo a pacchi, potevo esimermi dal mostrarvi lui, KIKO #329 Grigio Chiaro?
Certo che no!







Il punto di grigio che ho scelto oggi è molto chiaro, forse il più chiaro in mio possesso.
Un paio di anni fa si propose di indossare il grigio anche con la bella stagione, ed infatti è dal 2012 che arriva questo ragazzotto (adesso in offerta a 1 euro).
KIKO #329 Grigio Chiaro è una lacca color grigio chiaro - per una volta... - e come tutte le lacche di KIKO è facilissima da stendere, dura a lungo e ha una lucentezza simile al Ceramic Effect di Layla (ovviamente sto parlando dei colori saturi, non di quelli straflashanti, shimmerosi, duochrome, ecc ecc). I tempi di asciugatura sono nella media KIKO. Ne bastano due mani sottili, come quelle che vedete in foto, a patto di trovarci in una giornata calda ma non eccessivamente umida. In tal caso, potrebbe volerci qualche accortezza in più.






Qui la macchina ha deciso di virare sul rosa...

L'Indice di Felicità segna quota 4.
La particolarità di questo smalto sta proprio nel punto di grigio, così chiaro da sembrare ghiaccio.
È molto carino da portare anche in estate, sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
Sinceramente, preferirei che restasse nella cartella colore di KIKO e non fosse abbandonato al suo destino - e che si togliessero i ventordici viola e rosa, ad essere smaccatamente oneste.
Pazienza. Vi consiglio di correre ai ripari, se vi fosse piaciuto. La promo di KIKO dura fino a fine Agosto.
E siccome Agosto è lontano, e siccome devo prepararmi per celebrare in maniera appropriata l'ultima puntata, che ne direste di fare un salto a trovare le altre Rainbow Ladies?

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo










 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World