NOTD KIKO Denim Nail Lacquer #460 Ink Pink



Ciao a tutte e buon giovedì.
Come tutte saprete, la collezione Boulevard Rock è oramai in saldo da KIKO, e ne ho approfittato bellamente. Oggi vi mostro un colore che non è proprio nelle mie corde, ma che mi ha conquistate dalle primissime foto che ho visto in giro, Ink Pink.






Il finish 'denim', così come l'ha battezzato KIKO, altro non è che la versione più luminosa del rubber di Orly. Ci sono delle microperle, all'interno della formula, che conferiscono una luminosità diffusa allo smalto, senza quell'antipatico effetto da zitella attempata che hanno tutti gli smalti perlati.
Ink Pink è un rosa corallo, che la mia macchina ha ben pensato di declinare tra il corallo ed il pesca. Due passate per una coprenza perfetta. Mi ha colpito molto il colore, un punto acceso e caldo, non il solito rosa Barbie, insomma!


Colore andato a ramengo...




Ho un fenicottero sulle unghie, insomma. Il punto di colore fa molto Hawaii anni '80, vero?
Adesso li trovate in saldo a 1,90 euro cadauno. E devo ammettere che a questo prezzo mi sento meno 'colpevole' ad averli adottarli tutti. O quasi.
(Sì, anche il viola. Lo ammetto)
E voi, ne avete preso qualcuno?
Vi piace il finish rubber/plastix/denim?
Mentre decidete, posso offrirvi un caffè, che a quest'ora ci sta proprio bene?
Alla prossima e grazie per essere passate!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World