[Discontinued Day] OPI Man of La Mancha vs OPI Black Spotted


Ciao e buonasera a tutte!
Abbiamo spostato ad oggi l'appuntamento con il DD mensile visto che ieri era festa. Così, oggi approfitto della mia ultima partecipazione per mostrarvi due chicche. Non so cosa avranno intenzione di fare le altre ragazze, visto che quest'appuntamento è virtualmente eterno, ma io non ce la faccio. Peccato, ma tutto sommato è stato bello partecipare!
I gioiellini di oggi sono due OPI di due passate collezioni.
Uno è OPI Man de la Mancha, direttamente dalla collezione Holiday on Broadway del 2003; l'altro è più recente, ed è il Black Spotted della collezione Spiderman dell'estate 2012.






Non vi dispiace se comincio dal Man de la Mancha, vero?
Non so come sia nata la Man de la Mancha-mania, ma è assolutamente giustificata. Si tratta di un meraviglioso duochrome a base arancio che passa dal rosso all'oro. Qui vedete due mani di colore sopra all'OPI Amazon... Amazoff che vi ho mostrato ieri. Tutte lo sovrappongono al nero. E se lo sovrapponessi al verde?, mi sono detta guardandomi le punte rovinate.
Ta-Dan!
Stavolta il top coat è stato necessario per esaltare i riflessi di questo smalto. Foto scattate per lo più all'ombra.
L'Indicatore della Felicità ha amenamente sfondato quota 5. E continua a salire.









OPI Black Spotted faceva parte della collezione del 2012 dedicata a Spiderman. La particolarità di questo smalto è quella di asciugare creando una sorta di reticolato, o di effetto petrolio, colando sulla superficie dello smalto che funge da base. Dopo tutto, è il Venom della situazione, no?
A me è piaciuto. Ed è piaciuto anche molto, visto che mi sono messa in caccia per recuperarne una seconda boccetta quando la prima non è più tornata indietro (mai prestare gli smalti. Oltre che antigienico, può rivelarsi dannoso.). L'ho trovato per caso lo scorso anno ad Arezzo, dove una gentilissima commessa mi ha aiutato nella ricerca. ♥
La cosa buffa è che adesso te lo tirano dietro. Ma sono cose che mi succedono. Di continuo.
Una mano di OPI Black Spotted su OPI Amazon... Amazoff e un velo di top coat.
Anche qui, la Felicità viaggia a livelli smodati.
Enjoy!







Doveste scegliere, quale dei due vi portereste a casa?
Il Man de la Mancha o il Black Spotted?
Il Man de la Mancha lo potete trovare su ebay. Fate attenzione e rivolgetevi ad un venditore fidato e che lo venda a prezzi ragionevoli.
OPI Black Spotted, invece, presso alcune Sephora, specie nei grandi centri. Ma credo possiate farvelo arrivare comodamente senza problemi.
E in tutto ciò, vi piace il nuovo template?
Fatemi sapere che ne pensate - degli smalti e del template - e andate a vedere cos'hanno tirato fuori le mie amichette dallo scrigno delle passate collezioni.


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World