CATRICE C01 Eletrix Blue



Ciao e buon sabato!
Siccome oggi splende il sole ho pensato di tirare fuori dalla busta degli acquisti della settimana uno degli ultimissimi arrivati, Catrice Eletrix Blue dritto dritto dalla collezione Haute Future.


Catrice Eletrix Blue è uno smalto olografico a base celeste molto chiaro - a volte sembra addirittura argento - dall'effetto holo linear molto, molto sottile. Dal vivo si percepisce chiaramente; pur non essendo bella decisa e spaccaretina, la linea c'è. Quando l'ho preso dall'espositore (dell'Un, Deux, Trois, ma stiamo davvero a guardare il capello?), ho visto il baluginio dell'olografico. E mi sono detta, eh, perché no? Convinta fosse uno scattered - perché, diciamolo, Catrice ed essence hanno un concetto tutto loro di holo - lo adotto. Un cucciolotto in più, male non farà.
Poi arrivo a casa, mi viene lo schiribizzo e lo provo.







C'è da dire che questo genere di holo timido emerge bene con la tecnica del sandiwich. Ho steso due passate da sole, ma niente, non era affatto performante (???). Così ho tentato. Ho steso la base 24/7 di essence studio nails e subito dopo la terza mano di questo smalto.
Vavavvum!!!






L'unico appunto da fare riguarda il pennello.
È semplicemente osceno. Largo, a lingua di gatto e scalato in punta (la punta è più lunga e le estremità laterali più corte). È vero che con una sola passate si copre tutta l'unghia, ma almeno io ho dovuto stare attenta e contorcermi le dita per non passarmi lo smalto fin sulle cuticole e le nocche.
Catrice, perché non torni al pennello vecchia maniera e lasci stare la pennellessa?!
Pleeeeeeeease...






In conclusione, c'è da dire che l'apparenza inganna parecchio.
Catrice Eletrix Blue lo vedi in boccetta, sotto le luci di Coin e pensi "Meh". "A-ah", ma solo se sei gentile. Perché diciamolo, se non ti fai un giretto in rete e non segui le ultime uscite di Catrice, col cavolo che ti rendi conto che questo è uno smalto olografico.
Ma dategli una possibilità, come ho fatto io e non ne resterete deluse.
È presente anche una sua versione sul rosa antico, dicuinonricordoilnome, che credo adotterò a breve. L'estate è dietro l'angolo, se non tiro fuori dal cassetto gli holo adesso, quando?
Non credete anche voi?
Prima di salutarvi, una comunicazione di servizio: purtroppo disqus non dialoga molto bene con questo template e non so perché abbia cancellato tutti i commenti esistenti sul blog. È un mezzo delirio ma sto cercando di recuperare il tutto. Sarà un w/e di lavoro, lacrime e preghiere questo. Tenete le dita incrociate per me!
Io vi auguro un buon fine settimana, qualunque cosa facciate.
Anzi, che ne direste di raccontarmi cosa fareste e dove andreste armate di uno smalto simile?
Io metto su il caffè.



Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World