NYC Expert Last Nail Polish #134 Pinestripe White



Uscendo per andare alla posta, sono incappata in un matrimonio: gente tirata a lucido e forse un po' eccessiva, automobili con la loro coccarda bianca, piume sui cappelli e nastri candidi ad aspettare la sposa. Che non ho visto. Fosse capitato a me, mi avrebbe dato un gran fastidio trovarmi degli estranei di piantone davanti casa aspettando la mia uscita. Considerato il rovescio in arrivo, vale sempre di più il detto Sposa bagnata, sposa fortunata.
Ecco perché oggi mi è venuta voglia di bianco.


NYC Expert Last Nail Polish è la linea a lunga tenuta della NYC che vi ho mostrato in anteprima qui.
La NYC - che sta per New York Color - è una marca statunitense di proprietà del gruppo Coty, che ha acquistato anche OPI. E da quel momento NYC è sbarcata in Italia, con dei colori molto, molto interessanti, quasi tutti papabili dupe della palette OPI. Questo non saprei. Qualcuno potrebbe fare il nome di OPI Alpine Snow, ma avendo a mente la sua versione matte, AS è un po' più saturo e meno lucido di questo ragazzotto. Se cercate un buon dupe per Alpine Snow - di cui ho letto un gran bene, ma avendo la sua versione matte non spenderò altri soldi a scatola quasi chiusa - perché non date uno sguardo a NYC French Tip?





 Pinestripe White è un bianco gesso. Si stende in due mani, la formula è densa al punto giusto, scorre sull'unghia, asciuga in tempi accettabili e, a detta della NYC, dura fino a dieci giorni. Ora, io sarò onesta e ammetterò di non riuscire a portare uno smalto fino a dieci giorni... perché mi stanco prima. Posso, però, confermare la qualità di questi smalti, che resistono alle docce roventi tanto amate dalla sottoscritta, ai lavori domestici (certo, dipende dai lavori e dal fatto che usiate o meno i guanti. Mi pare logico) e alle unghiate dei gatti. Perché sì, mi è capitato anche questo.
Il bianco gesso o lo ami o lo odi, c'è poco da fare, ma può essere utile averne uno a portata di mano da usare come mutanda® per i neon. L'estate è vicina.
E vi saluto qui, vado ad impastare la pizza per stasera.
Passate un buon fine settimana, ché stavolta è lungo e alla prossima!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World