KIKO 530 Blu Pavone Perlato [HEAVY PICS]



«Mrs. Peacock, in the Kitchen with the Candlestick.»


 Il richiamo a Cluedo era scontatissimo, lo so, ma potevo trattenermi?
Il blu di oggi... ehm, lo smalto di oggi è uno dei nuovi cuccioli adottati grazie alla promo sugli smalti Kiko, in vendita a 1,90 fino a fine Agosto.
Lui è il numero 530, Blu Pavone Perlato, che di perlato non ha nulla. Anzi. Si tratta di un blu dal finish foil dal leggero effetto duochrome blu/verde.


Interno, ombra

Interno, ombra

Esterno, ombra


La bellezza di questo smalto, oltre a rifulgere (tiè) di colore è quella di cambiare sfumatura sia come si muovono le dita, sia che ci si trovi dentro casa o fuori.
Alla luce diretta del sole, la componente princiale vira sul blu pavone, mentre all'interno è possibile godere della transizione blu/verde.
Non ho molto da dire su di lui che si distacchi dagli altri Kiko. Due mani di prodotto sono sufficienti. Asciugatura veloce, sempre sia lodata. Durata solita, ma attenzione ad eventuali incontri/scontri con chiavi, unghie e altri oggetti che potrebbero grattare la superficie dello smalto. Se volete essere sicure sicure sicure, prendete le dovute precauzioni e stendetevi sopra un filo di top coat. Cosa che io non ho fatto.


Esterno, sole

Esterno, sole

Esterno, sole

Esterno, ombra

Esterno, ombra

Il livello di felicità® di questo smalto è un bel 4 pieno. Non gli assegno di più perché sì, è uno smalto dal colore spettacolare, ma sono sicurissima di avere qualcosa di simile, in magazzino. In una scala da 1 a 5, però, un 4 è un ottimo risultato, no?
Noi ci vediamo domani, con un'altra puntata delle Rainbow Ladies. Sperando che il tempo la smetta di fare i capricci.



Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World