Neon Week # 6 Deborah Prêt-à-Porter Fluo #45 Green Fluo




Penultimo appuntamento della Neon Week.
Con questo giorno uggioso cosa c'è di meglio di un bel verde prato che ci faccia sperare nel bel tempo?




 Deborah Prêt-à-Porter #45 Fluo Green fa parte della collezione fluo uscita qualche anno fa e dedicata alle sole unghie artificiali. Onestamente, non ho mai capito il perché. Anzi, quando ancora avevo le unghie artificiali, ho odiato questo colore. Perché? Perché un paio di unghie avevano delle bollicine che erano scoppiate sotto la lampada UV, lasciando dei picocli forellini. Nulla di che, quasi non si vedevano, ma in questi casi se lo smalto penetra nei forellini è difficile rimuoverlo. Ed invonita che successe? Esatto!!



Il colore è pigmentatissimo, bello denso e coprente in due passate. È necessaria una base bianca, comunque per far risaltare il colore - altrimenti esce fuori smoooortooooooo... - ragion per cui le unghie naturali sono protette (tra l'indurente, la base e lo smalto bianco... essù!). I tempi di attesa sono nella media, niente asciugatura lampo, ma nemmeno i seeeeeecoooooliiii che a volte si rivelano necessari. La formula è densa e scorre bene sull'unghia. I P-à-P sono un jolly. Come le sorprese dell'uovo di Pasqua. Alcuni filano che è un piacere, tipo questo. Altri, invece, sono un incubo.







Non sono un amante del verde erba (anzi), ma questo smalto è carino e fa allegria. Il colore ricorda i prati ancora umidi di rugiada, quelli che, con la pioggia che ha fatto tra ieri ed oggi, possiamo dimenticarci per la gita fuori porta di Pasquetta. Speriamo nel 25 Aprile, che dite?
Io scappo a preparare le ultime cose per stasera e per la colazione di domani mattina. Per gli auguri di Buona Pasqua ci sentiamo domani!
Grazie per essere passate!



 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World