Neon Week #3 Nfu Oh FS#17



Terza puntata della Neon Week, e terzo - ed ultimo, lo prometto - smalto della Fluo Series di Nfu Oh. Oggi andiamo di viola uva con un colore che di solito non è ben visto in casa mia e che, ovviamente, mi ha fatto dannare. Lui è FS#17. Ed è delizioso. Nonostante tutto.


FS#17 è un viola uva. So che stenterete a crederlo, ma è così. Bello denso e scuro, nonostante in queste foto sembri più chiaro. Un viola medio. Con una forte componente blu. Forte componente blu che è uscita fuori sgomitando nelle foto scattate dentro casa.
Una cosa micidiale. Sembrava di avere tra le zampette i suoi fratelli, 18 e 19 (più 19 a dirla tutta) visto che il viola uva si era tramutato in un TARDIS blu. Che schifo a me non fa, ma come faccio a mostrarvi un colore accurato se questo signorino fa di testa propria?




Il punto di colore più veritiero è una via di mezzo tra il viola della boccetta ed il blu che appare sulle unghie.
 Non so spiegarmi perché viri in questo modo addosso a me. Forse perché ho le mani perennemente gelate? Come spiegazione suona talmente bene che quasi quasi mi ha convinto.
Quelle che vedete sono due mani sopra il solito...
Sì, esatto. Avete indovinato.
Revlon #050 White On White.
La formula è identica a quella degli altri due fratelli che vi ho mostrato ieri e ieri l'altro, forse solo un pochino più densa. O forse è una questione di percezione visiva, per cui le cose scure ci smebrano sempre più "piene" di quelle chiare.
Peccato che la tinta faccia di testa sua...




Ed eccovi l'ultimo Nfu Oh FS della settimana. Ad essere sincere, avrei voluto mostrarvelo in chiusura, così da intervallare anche altre case, ma le fotografie dello smalto scelto per oggi non erano venute bene. E siccome ieri mi sono rotta male, male, male un unghia (qualcuno dvee avermi ascoltato...), ho preferito far passare avanti lui. Che così abbiamo anche la tripletta e sembra quasi un discorso serio, il mio.
Ma ora basta parlare di me, disse lo smalto sorridendo. Parliamo un po' di te. Che ne pensi di me?
E ora la palla sta a voi. Che ne pensate? Quale colore vi è piaciuto di più dei tre Nfu Oh visti finora? Pensateci, ché tanto non ne vedrete altri, in settimana. Altrimenti, meglio avrei fatto a chiamarla FS Week, no?
(In effetti...)
A domani, con un altro neon pronto a saltare fuori dal cassetto!

 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World