[The Rainbow Ladies 2.0] #2 RED Deborah SenseTECH 100%Mat #06





Dicono sia arrivata la primavera. Dicono. Forse s'è persa per strada...
Scegliere lo smalto di oggi è stato un travaglio. Pentagemellare. Podalico. Questo perché il sole, dopo averci regalato una settimana di caldo quasi estivo, ha ben pensato di tornarsene a dormire, lasciando spazio ad un colpo di coda invernale. A tradimento. Morale della favola, tutti i rossi scelti viravano misteriosamente sull'arancio, sul corallo, sul salmone.
Così, ecco apparire all'orizzonte lui, Deborah SenseTECH 100% Mat #06. Per gli amici, Mimmo.






Deborah SenseTECH 100% Mat #06 è un bel rosso fragola dal finish opaco. Qui lo vedete di un tono difficile da classificare, almeno per me, perché ho dovuto scattare le foto dentro casa, aiutandomi con i faretti del bagno per l'illuminazione...
Voi chiudete un occhio, vero?
Il finish è più gommoso che mat vero e proprio, ma non stiamo a cavillare. Il pennello è largo, ma non a livello pennellessa, e stondato in punta, così da facilitare l'applicazione. La formula è densa e scorre sull'unghia da sé (se pensate che come base c'è solo l'indurente, vi sarete fatte un'idea di quanto sia meravigliosa), è autolivellante e asciuga in tempi rapidi. Il mio consiglio è quello di stendere una sola passata, quando le giornate sono così umide e fredde. Certo, con due passate, quelle che vedete qui, il colore è più intenso e deciso, ma il rischio di ritrovarsi con dei segnacci sulle unghie aumenta a livello esponenziale.










 Il bello di questo colore è che è acceso e mette allegria. E un po' di buon umore, col tempo grigio e schifoso di quest'ultima settimana ci vuole, no?
La durata è quella che mi ha stupito di più. Nonostante le mie docce a temperature infernali, è rimasto al suo posto. Con una marea di segnacci sulle unghie, ma non è rimasto intatto. Non si è sfaldato, non si è "spizzato", non si è spaccato in nessuna maniera. Un Highlander proprio.
La linea SenseTECH dovrebbe essere in dismissione o quasi (quando una cosa funziona, perché insistere? Sigh...), visto che sul sito compaiono solo due colori. Semmai vi cpaitasse di trovarli, approfittatene. La qualità di questa linea di Deborah non è altalenante come la Prêt-à-Porter, i colori sono bellissimi e durano nel tempo. Questo smalto l'ho comprato lo scorso anno ed è ancora perfetto. Provare per credere.






Ed anche oggi siamo arrivate alla conclusione.
Qui sotto trovate i link che rimandano alle mie amichette. Non siete curiose di conoscere quali rossi avranno scelto per oggi? Io posso solo dirvi una cosa: è stata una scelta complicata. Per tutte.
Un abbraccio e buon fine settimana!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World