[Discontinued Day]#9 Catrice Siberian Call LE C01 The Calm Call


Oggi due challenge al prezzo di una! A volte, starsene a casa con l'influenza ha la sua utilità. E per restare in tema frescura, vi mostro uno smalto della collezione Siberian Call di Catrice, uscita a Gennaio 2013, e da me scovata in un cestone di una Coin Outlet la settimana scorsa.
Lui è The Calm Call. Привет.





Catrice The Calm Call è uno smalto nero ricco di glass fleks argento ed azzurro. Purtroppo, tutta la lucentezza che vedete nella boccetta se ne resta lì, mentre sulle unghie lo smalto si presenta opaco. nel senso di smorto. Ed è un peccato, perché guardate come diventa splendido splendente con un solo, singolo velo di top coat (sul medio). Sono sinceramente dispiaciuta da questo smalto, perché avrei preferito non dover usare il top coat, visto che senza fa parecchio senso. Sembra quasi che vi abbia dormito sopra, e pure male. Peccato, perché la boccetta è così carina. Bah. Spazio alle foto, ché devo tornare sotto le coperte.






Il prossimo Discontinued Day? Sintonizzatevi su queste frequenze il 7 di Aprile. Intanto, andate a sbirciare i reperti delle mie compagne d'avventura. Noi ci rivediamo domani.

 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World