[NOTD] H&M MATTE Metallic Silver




Vi aspettavate un bel close-up sullo smalto di ieri, Orly Solid Gold. E invece no.
Oggi andiamo di grigio, con uno smalto che è in lista d'attesa da tipo... tre mesi?
Lui è H&M MATTE Metallic Silver.
(Per gli amici, Mimmo.)


MATTE Metallic Silver fa parte della serie di smalti suede usciti lo scorso autunno per H&M. La palette è composta da un grigio, un blu ed un viola. Conoscendo la mia idiosincrasia per quest'ultimo colore, non vi stupirete se vi dirò che ho preso solo i primi due, vero?
Se ho deciso di tirarlo fuori è stato perché ho visto un suo fratocugino da Cristina (colpa tua, gioia), il viola appunto (ve ne stupite?).






Ho preso questo smalto in previsione della Battle of Planets, forse per la cintura degli Asteroidi. Poi l'ha spuntata King Arthur di AEngland, e un po' me ne dispiace perché adoro il finish suede.
Di questo signorino che vi racconto?
Il colore è un grigio argento dal finish suede. La formula è ottima, il pennello scorre sull'unghia senza sbafare, senza lasciare e senza lasciare segnacci. Quelle che vedete nella foto sottostante sono due pennellate, nelle altre ho ridotto lo sforzo ad una passata sola. Voi notate differenze?




Difetti?
La durata. Sembrerà assurdo, lo so. Ma statemi a sentire. Quattro giorni, con le punte che si sbeccano (si sfaldano, dovrei dire) al secondo, terzo giorno, dipende anche da quanto state con le mani in ammollo o se, come la sottoscritta, fate docce a temperature da aragosta. Vi sembrerà strano che io l'abbia ribattezzato Connor MacLeod (del Clan MacLeod), vero?





Non so se si trovi ancora. Voi buttate un occhio nei vari negozi di H&M. Un gran sacrificio, vero?
Per oggi vi lascio qui. Io vado a prepararmi per le partite di rugby di oggi pomeriggio (e a prepararmi psicologicamente per quella di domani, Francia contro Italia), e vi auguro un buon sabato, nonostante la pioggia.
Noi ci vediamo domani, con la nail art di S. Valentino... senza rosa né rosso.
GLOM!



Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World