[Giardino d'Inverno]#6 Wjcon Sugar Effect #818



Parafrasando il Bianconiglio,
«È tardi, è tardi, sai
Io son in mezzo ai guai!»

Super post, super di corsa!
Oggi il tema addizionale era legato a S. Valentino (se non oggi, quando?), ed avevo in mente di realizzare un cosa facile ma anche carina, per aggregarmi alla proposta di Natalia. E invece no, non c'è stato niente da fare. Oggi è stata la giornata delle Mani A Banana.
Stendiamo un velo pietoso sui miei tentativi patetici di tenere in mano anche solo l'applicatore dello smalto. Un. Incubo. E quando una manicure non riesce, e non hai abbastanza tempo, è meglio gettare la spugna. Davvero, ero così sfiduciata e demotivata che volevo saltare quest'appuntamento; ma poi, quel santo di mio marito mi ha detto che c'era ancora tempo, e così mi sono decisa. Ho scelto di postare le foto di uno smalto singolo, pulito pulito, e amen.






Lui è Wjcon Sugar Effect #818, un rosso corallo della collezione Sugar Effect di Wjcon. L'ho acquistato la scorsa estate (Sara testimone), visto che questi sono gli unici smalti della Wjcon che non trovo scrausamente improponibili. Il signorino è un rosso corallo, che in boccetta sembra un rosso Hollywood (il colore 'vero' è una via di mezzo tra queste foto e l'ultima, quella col gattino). E che ha fatto impazzire la mia fotocamera, che l'ha catturato come un arancione fatto e finito. Un bel vermiglione, alè!
Quelle in foto sono due passate, ma se siete brave ve la cavate anche con una sola, magari corposa. Asciuga in un battibaleno, nella speranza che domani mattina non mi risvegli coi segni del lenzuolo sulle unghie.
Via con lo show!






Piaciuto?
Mi dispiace partecipare solo con queste foto, anche un po' miserelle, ma sempre meglio che niente, no? E siccome siamo a S. Valentino, non me lo raccontate come lo avete passato? Tenetevi per voi i particolari scabrosi e ditemi: che avete fatto? Cenetta al ristorante o due cuori e una candela in cucina? Fragole e champagne, oppure due spaghetti all'amatriciana (oh, son gusti)?
Forza, scatenatevi, che zia Franza è curiosa come un gatto. Qui sotto trovate i link delle altre fanciulle che partecipano alla tenzone. Mi raccomando, date un'occhiata anche alle scelte delle mie compagne di avventura, ci conto!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World