[Battle of Planets]#7 Asteroids: AEngland King Arthur





Sopravvissute ad Halloween? Spero di sì, visto che prosegue il nostro viaggio verso la periferia del Sistema Solare. Superato Marte, troviamo la Fascia degli Asteroidi (il cui nome scientifico esatto è Cintura principale degli asteroidi), una zona cuscinetto tra il Sistema Solare interno e quello esterno. Una sorta di Grande Raccordo Anulare, in pratica...

(Sorry pals, I'm tired. For the english translation, click on the flag above on the right. Thank you)


 Il colore di oggi è il grigio. Sì, lo so che abbiamo già visto il grigio quando abbiamo parlato della Luna, ma è anche vero che il grigio è il colore declinato in più sfumature possibili, dall'argento, al piombo, al canna di fucile. Ed è proprio color canna di fucile, come una Uno del 1991, King Arthur. Si tratta di un metallico di casa Aengland. La formula è ancora perfetta dopo due anni, il pennello scorre che è un piacere e l'asciugatura avviene in tempi ragionevoli.
Purtroppo, causa tempo infame, non sono riuscita a farvi vedere quanto sia bello il suo riflesso bluastro. Pazienza. Voi mi credete sulla fiducia, vero?



E poiché, ogni tanto, anche io sono in vena di fare esperimenti, ho deciso di provare uno stamping con Millenium di China Glaze, che vi ho mostrato qui. Plate e tampone essence, niente di trascendentale. È Millenium che ha fatto la differenza. Uno stamping a prova di idiota, insomma. Un velo di top coat ed è fatta. Certo, se il top coat non avesse rovinato il medio sarei stata più felice, ma vabbé.
Vi piace?



Ed anche per oggi è tutto. Io devo chiedere perdono alle mie compagne per l'assenza di questi giorni, ma sono stata veramente, veramente, veramente presa, e non sono riuscita a trovare cinque minuti per commentare i vostri post della scorsa settimana. Prometto di rimediare da lunedì. Abbiate fiducia (e un mare di pazienza).
Come dicevo ieri, in questi giorni sarò a Lucca, quindi non potrò rispondervi a stretto giro di posta. Se ne riparla lunedì. Non è che una qualche anima pia aggiungerebbe il mio post sulla board? Grazie!
E a proposito di board, voi che mi state leggendo che aspettate ad andare  atrovare le mie amichette?
Buon fine settimana e mi raccomando: divertitevi!!!
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World