[Battle of Planets] #6 MARS - Magnetic Force by Color Club HIPNOTIC





Buongiorno, gentili donzelle, pronte per un'altra puntata della nostra Battaglia dei Pianeti?
Oggi è di scena il rosso, il colore del pianeta Marte, l'ultimo pianeta del sistema solare interno.
E per l'occasione ho scelto di mostrarvi un magnetico della Color Club, HIPNOTIC. Sì, scritto con la "i".
Se lo dicono loro...

(I'm tired today. For the english version, please, click on the flag above. Sorry, pals)



Magnetic Force by Color Club (un nome un po' più lungo, no?) è un rosso ciliegia. Il magnete sul tappo fa emergere la componente violacea del colore, che personalmente preferisco più al naturale. Il tappo si svita (à la Chanel, per intenderci) e contiene il tappo della boccetta con il pennello: lungo, ma non troppo, sottile e molto maneggevole. Il clean up è stato minimale.
L'asciugatura è veloce, la durata un po' più lunga dei magnetici in generale (certo, se fate delle docce a temperature elevate come la sottoscritta, o se state in ammollo molte ore al giorno, la faccenda è un'altra). Queste foto risalgono a metà Settembre, quando avevo ancora le unghie lunghe. Un po' da strega, n'est-ce pas? Non è un bel colore adatto per Halloween?



La reperibilità, invece, è più complessa. Ho trovato questo smalto, assieme ad altri tre, dal mio rivenditore China Glaze, MA dev'essersi trattato di un caso, perché non li ho più trovati. In Italia Color Club la troviamo da Upim, ma solo pochi esemplari e in maniera totalmente sclerotica. E a prezzi un po' troppo alti, per i mei gusti (9 euro a boccetta. Seriously?!).

Provate un sito di e-commerce, come al solito. Sempre se vi piacicono i magnetici. Io li preferisco al naturale, senza la trasformazione del magnete (Potere di Marteeeeee!!!); sembrano quasi shimmer, non credete?





E anche per oggi è tutto.
Vi ricordo di dare uno sguardo ai blog delle mie amiche per vedere quali gioielli abbiano tirato fuori dai loro Helmer. La board la trovate qui sotto.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World