[Tri Polish Challenge] September#4 - Laser Manicure



Ed eccoci giunti all'ultimo appuntamento con il Tri Polish Challenge per il mese di Settembre. Siccome in questi giorni mi sto immergendo nella Sci-Fi, ecco a voi una laser manicure.



(As usual, my friends, for the english version click on the flag above on the right)



Manicure molto semplice, veloce e d'effetto, non c'è che dire. Ho steso per primo Light as Air. Ho atteso che il colore fosse asciutto completamente, e poi ho usato lo striping tape. Ho poi passato un paio di mani di Frostbite ed ho rimosso lo s.t. aiutandomi con un paio di pinzette per le sopracciglia.
Purtroppo non è venuto molto preciso, Frostbite ha fatto massa e ci ho messo troppo tempo prima di rimuovere le striscioline. Un velo di top coat aiuterà nel sistemare i piccoli danni. Se posso permettermi di darvi un consiglio, lavorate un dito alla volta, così sarà più facile rimuovere tempestivamente lo striping. Ed assicuratevi che lo s.t. aderisca BENE.








Piaciuta?
La trovo molto semplice e pratica, e di sicuro effetto. Ho scelto di usare il lilla ed il blu per vedere che effetto avrebbero fatto, e devo dire che non mi dispiace affatto. Anzi.
E voi? Avete mai provato questa tecnica? Come vi ci siete trovate?
Io vi lascio qui - oggi sono di pochissime parole - e vi ricordo di dare un'occhiata alle scelte delle mie colleghe, che trovate qui sotto.
Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, e scusatemi se non ho ancora commentato i vostri post, ma rimedierò in settimana!
Noi ci vediamo domani.

  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo






 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World