[Tri Polish Challenge] September#1 Saran Wrap



Ed eccocci qui con il Tri Polish Challenge di Settembre. I colori del mese sono: lilla, rosa e blu, scelti tutti in casa China Glaze. Per il primo,  ho scelto Light as Air, Il rosa, in realtà, è un fucsia Bottom Up della collezione Sunsetionals, ed il terzo è Frostbite.
Cosa mi sono inventata oggi? Una saran wrap, ovvio. 
(Do you wanna read the english version? Just click on the flag above on the right)

I colori di oggi sono due, il rosa ed il blu. La base è Bottom Up, due mani, steso sul solito Snow me White di Sinful Colors. Poi ho steso uno strato di Frostbite, ho atteso qualche secondo ed ho tamponato con un batuffolo realizzato con la pellicola per alimenti.
Mi piace molto l'effetto finale, che assomiglia al cracquelé, e l'accostamento dei due colori, che si esaltano l'un con l'altro. Very 80's!





Avete mai provato una saran wrap?
È divertente e più semplice di quello che si pensi! Vi segnalo il tutorial di Demelza, che spiega il procedimento in molto chiaro e preciso, a prova di idiota, insomma (e poi quella ragazza ama Zelda. Zelda, capite?!), e aggiungo un piccolo suggerimento: proteggete le cuticole con dello scotch prima di effettuare le spugnature con la pellicola.
Quando leggerete questo post sarò in vacanza (sì, io ci vado quando il resto del mondo lavora), e lontana da qualsiasi collegamento alla rete, ragion per cui non potrò rispondervi subito. Divertitevi e fate un salto a vedere le scelte delle mie colleghe! Trovate il link qui sotto!


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo






 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World