[Tri Polish Challenge] August#3 - Just like Pollock





Buongiorno a tutti e benvenuti al terzo appuntamento con il Tri Polish Challenge! Oggi mi sono fatta prendere la mano ed ho tentato una splatter manicure. Poteva andare peggio...



(My lovely international readers, as usual click on the flag above on the right for the english translation. ♥)




Le mie impressioni su questa tecnica sono queste: è divertente, ma non amo molto ciò che viene lasciato al mero caos e non alla volontà umana. Inoltre, ho pochissima capacità polmonare, così tentare una splatter manicure è stato un suicidio. Occorre anche trovare uno smalto che si "apra" bene quando andiamo a soffiare nella cannuccia (più sono grandi e meglio è, ma l'ho scoperto solo vivendo, come diceva il poeta), e gli smalti dal finish ruvido no, non si aprono nemmeno se li minacci con l'acetone.
Questa è la mia prima ( e temo ultima) splatter manicure, tutta dedicata a Jackson Pollock. Il quale mi ringrazierà infestando i miei sogni come in ogni romanzo gotico che si rispetti. Qui piove tantissimo, ragion per cui le foto sono venute scure.
E voi, avete mai provato la spaltter manicure? Impressioni? Consigli? Suggerimenti?
Uno posso darvelo io: se volete vedere delle VERE nail art, date un'occhiata ai link qui sotto!







Noi ci vediamo la prossima volta! Buona serata e... buona cena!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World