Deborah SenseTECH 100% mat #10



Bellino lui, né?





Da dove comincio?
Beh, qualche tempo fa sono andata a fare la spesa. Sì, lo so che è una discorso molto poco edificante, ma pure noi bloggare campiamo come tutte le comuni mortali, che credete? Sicché, passando dal reparto igiene casa&persona, ed entrando in quello profumeria, passo davanti l'espositore con le mega-offerte. Sapete quelle ipermega stracciate? Ecco. C'erano alcuni smalti Deborah SenseTECH al prezzo stracciatissimo di due euro (no, non mirate al viso, per carità!!!), e lui era uno di questi.
Non so descrivervi il colore, perché è un ottanio ancora più bastardo del solito. È un blu con una potente componente verde (pure la rima, yeah!), ma se lo metto accanto ad un blu, esce fuori la componente verde; se lo metto accanto al verde, risalta la componente blu. Ovviamente, in foto è uscito con violenza il blu. Del verde non c'è traccia, nemmeno a pagare. Voi fate le brave e fidatevi, eh. Questo che vedete ha una marcia in più rispetto al fratello che vi ho mostrato qualche tempo fa: è un suede, ossia uno smalto opaco con un sottile shimmer.
L'applicazione è stata un sogno, due passate veloci, tanto per essere sicure, asciugatura rapida e resistente. L'ho steso venerdì sera, un paio d'ore prima di andare a dormire, e al mattino era perfetto. Nessun segno, nessuna scalfittura. Magari fossero sempre così! La formula è perfetta, non ho nemmeno dovuto passare il pennellino intriso di acetone per pulire eventuali fuoriuscite. L'unico neo, macchia. Voi direte "eggrazie, un blu-verde!", ma io vi dirò che quello che mi ha fatto questo signorino non me l'ha fatto nessuno. Oltre a macchiare la pelle (ma quello è il minimo, una passata di dentifricio e via, passa la paura), ha macchiato anche le unghie! Su alcune mi è rimasto un alone color seppia. Sembra un ectoplasma. Fossimo a fine Ottobre, sarebbe pure figo, ma a Luglio... boh!
Usate una base peel off, mi raccomando!







Spero vi piaccia. Purtroppo è quasi introvabile, spero che qualcuna di voi sia fortunata e se lo porti a casa. Fatelo, non ve ne pentirete!
Io vi lascio con le note dei Suede. Telefonatissima, lo so.


Grazie per aver letto fin qui!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

17 commenti:

  1. E io che credevo di aver fatto un affarone due settimane fa quando l'ho preso a 3,50€!! Ahahah :D Ma ne sono ben felice! Come ben sai sono una fan sia del colore che del finish. Sappi che in quanto a macchie (e pure a colore quasi) è fratello del Sinful Savage che mi ha lasciato manie unghie color puffo. Se non erro l'hai preso anche tu, quindi sai come comportarti! Detto questo, 'sto Deborah è meraviglioso *_____* Devo dire che la linea Shine Tech non mi dispiace affatto, a differenza della Pret à Porter.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai, pure a 3,50 è un buon affare! Il Savage Matte me lo ricordo bene, ma una cosa del genere, con l'alone al centro dell'unghia, non m'era mai capitata... Sì, la ShineTECH è... era una buona linea. E aveva più prodotto della PàP.

      Delete
  2. OOOOOhhhhhh! Un turchese!! *_*
    Mi hai ricordato che sto leggendo un libro sulla teoria del colore e che potrei anche cercare di finirlo. E due, mi hai ricordato gli Suede!!
    Invidia assoluta per lo smalto, macchie o meno è uno smeraldo come lo spettro del colore comanda, quindi -> *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Turchese?
      Passami il titolo di quel libro, credo serva anche a me...

      Delete
  3. Bello il colore ma ancora più bello l'effetto matt...a quel prezzo poi!

    ReplyDelete
  4. Ma bello, bellissimo colore!!! A me ha macchiato Rodeo Fanatic, non va via!! Grazie a Dio le unghie stanno crescendo e da allora, la macchia è arrivata a metà unghia :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Romeo Fanatic... dolce nome per le mie orecchie...

      Delete
  5. Bellissimo!! Ma quando si parla di blu-verdi io non ci vedo più!! ^___^ Non sai come mi sono ritrovata le unghie stasera dopo che ho tolto Life is a freeride, l'ottanio della Snow Jam della Essence: così macchiate che sembrava che lo smalto lo avessi ancora! Nooooooo, adesso dentifricio, limone e quant'altro altrimenti qualsiasi smalto metto su sarà ancora verde!!@___@

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qui nemmeno dentifricio e limone mi hanno salvato. In bocca al lupo!

      Delete
  6. Eh ma nonostante tutto io continuo ad amarlo *___* lo metto sempre insieme al viola <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'avrei giurato! XD
      Come fai con le macchie?

      Delete
    2. Ho scoperto che il Nailtrition che uso come base, essendo gommosetto, sotto l'acqua calda peela-off XD così elimino il problema grinze del peel-off di Essence ed il problema macchie XD

      Delete
  7. Due euro per un suede così :O
    Per colore come questo ♥...Andrei di doppia o tripla base (io e le peel off ancora non ci siamo capite) e via!

    ReplyDelete
  8. Mm buono a sapersi! Io che mi lavo con l'acqua bollente anche con i mille gradi di questi giorni non credo di poter usare il Nailtrition allora :( Questo colore ce l'ho anche io ma non l'ho ancora provato. Fa niente se macchia lo terrò poco, ma è bellissimo!

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World