[From the Vault] Rimmel 60 seconds #825 Sky High

Avevo detto qui che la rubrica From the Vault avrebbe ospitato smalti fotografati in passato; ebbene, ho deciso di allargare l'entrata in questo club esclusivo anche a quegli smalti un po' datati, acquistati, magari, tanto tempo fa e che sono rimasti o nel cassetto dei "da provare", oppure provati, ma mai fotografati. Come lui.
Lo smalto di oggi è un peccato. Peccato perché, pur cercando di acquistare prodotti cruelty free, ogni tanto davanti agli espositori coloratissimi, ci casco con tutti i tacchi.
Rimmel #825 Sky High è tipico colore estivo, un teal luuuuucido lucido che asciuga in un minuto e non abbisogna di top coat. E che risale almeno a due anni fa. Se non addirittura tre!




Sky High è una crema color teal. La linea 60 seconds è nota per asciugare in sessanta secondi, e secondo più, secondo meno, questo accade davvero. Sul tappo (prima foto) c'è la pubblicità del nuovo (allora) pennello, che in un secondo dovrebbe coprire tutta l'unghia. La pecca di questo smalto è proprio il pennello, che, almeno per me che ho le unghie lunghe e strette, è troppo largo, e si finisce per sporcarsi - e questo tipo di colori macchia senza appello - pur tenendosi a chilometri dal giro cuticola.
Il colore ha virato più sul verde, rispetto a quando l'ho comperato. È una tonalità molto difficile da rendere in foto, o troppo verde o troppo celeste. Ne occorrono almeno due mani (e aspettate 120 secondi per essere sicure che sia davvero asciutto) e se, come me, siete delle ex onicofaghe, consiglio di stendere una base nude e poi questo colore, così da evitare l'effetto in trasparenza delle lunghezze.
Per la rimozione, consiglio di stendere un prodotto grasso e cremoso sul giro cuticola prima di rimuovere lo smalto. Perché il ragazzo macchia. Oh se macchia...




Spero vi sia piaciuto. E voi che tipo di colori usate per l'estate?
Buona domenica!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

6 commenti:

  1. Dai, glielo si può perdonare (il fatto che macchi), visto il colore! :D

    ReplyDelete
  2. I teal...odi et amo.
    Amerrimo per il colore, odierrimo per le foto. Mi vengono tutti azzurri.
    Ma sono così bbbbelli *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai centrato in pieno il discorso. Si vede che peniamo sugli stessi colori, eh?
      -__^

      Delete
  3. bellissimo colore, ho meditato di comprarlo finchè non è sparito dall'espositore :(

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World