[TAG - È la stampa, bellezza] Collezione Orly Mega Pixel

In clamoroso ritardo, vi mostro la cartella stampa che ho ricevuto un paio di settimane fa. Purtroppo non sono stata molto bene ultimamente, e scommetto che ne han parlato quasi tutte le bloggerZ, ma magari a qualcuna è sfuggita e chi sono io per privare gli occhi di una fanciulla di cotanto splendore?







Eccovi il comunicato stampa:



Prezioso. Tridimensionale. Super-riflettente.
Lo smalto che ti proietta direttamente nel futuro è arrivato!

Scegli di essere unica, uguale a nessun’altro e vesti le tue unghie con l’effetto Orly Mega Pixel: smalti cremosi dalla finitura opaca tempestati di micro particelle di vetro come milioni di pixel luminosi. Il risultato? Colori sfaccettati, multidimensionali, dall’effetto ipnotico!

Inoltre, grazie all’innovativa formula 3D, gli Smalti Orly MegaPixelFX durano ancora più a lungo dei normali Smalti Orly: non vorrai più separartene




Palette

Rose Pixel – color sabbia rosata: sofisticato come un antico quarzo rosa.







Pink Pixel – romantico rosa malva: variegato come un bouquet primaverile







Aqua Pixel – luminoso color acquamarina: sfaccettato come i fondali dei mari tropicali







Silver Pixel – argento assoluto: brillante come il diadema di una regina





Black Pixel -  nero scintillante: lussuoso come un abito da sera









Plum Pixel – elegante color prugna: avvolgente come velluto







Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene. 



Ora. Prendiamo un lungo respiro. Ho visto le boccette dal mio rivenditore e devo dire che sono tutti e sei colori luminosissimi.  Silver Pixel su tutti. Confesso di aver provato la sensazione delle gazze davanti a qualcosa che luccica... ragazze, sono con voi!
Ad essere smaccatamente sincera, mi sarebbe piaciuto un verde un po' più intenso, sullo smeraldo o sul verde bandiera, ma anche Aqua Pixel non scherza. Stranamente, per me intendo, mi attira tantissimo Plum Pixel. Ma tanto, tanto, tanto.
Bisognerà fare una cernita, mi sa. Tanto il compleanno è vicino!
Ho avuto modo di tenere la boccetta tra le mani e quel tappo nuovo... m'ispira tantissimo!
E a voi? Intriga qualcosa? E se sì, cosa?
Raccontatemelo nei commenti, io metto su il caffè.
Grazie per aver letto sin qui.
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

P.S. Orly è distribuita in Italia da Ladybird House.

2 commenti:

  1. Ho già messo in lista Acqua Pixel!
    Prossimo ordine e sarà mio ahuhauhauahahau

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World